Elvis Blessent: un vero maestro della pasticceria torinese

Deliziosa bravura

Per fare cose buone si parte dalla passione, ma non basta. Servono talento, conoscenza, dedizione. Qualità che hanno fatto maturare Elvis Blessent nel suo percorso professionale e che lo hanno sostenuto alla guida dell’Antica Pasticceria Pan Belmonte.

Bravura e impegno che, per trasformarsi in un ottimo impasto, hanno bisogno di qualche ingrediente in più. Come una solida squadra che faccia lievitare tutto: Franca e Emanuela, Nicoleta, Patrick, Marianna e Samanta, nelle sedi di Castellamonte e di Cuorgnè, rendono possibile l’eccellenza del risultato.

Chi sono i maestri del gusto di Torino

Piccoli produttori, commercianti, artigiani: artefici di una cultura che passa per il cibo, uniti dalla passione per la qualità, la genuinità, il territorio.

Dal 2002 il loro valore viene riconosciuto e premiato attraverso una selezione a cura di Slow Food e del Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino.

I Maestri del Gusto, una volta scelti, rimangono in carica per due anni; in questo periodo diventano un punto di riferimento per tutti i golosi alla ricerca del gusto autentico della tradizione enogastronomica di Torino e della sua provincia.

Logo Maestri del Gusto di Torino e provincia
Elvis maestri del gusto torino

“Buono, pulito e giusto”

Elvis Blessent, grazie alla cura che mette in ogni aspetto della professione, incarna nel modo più autentico l’impegno affinché il cibo sia sempre “buono, pulito e giusto”.

Ha saputo fare dell’Antica Pasticceria Pan Belmonte lo scrigno di tesori della gastronomia canavesana, che dà valore al territorio, continuità alla tradizione dei sapori, risposte concrete alle nuove istanze per un consumo informato e di qualità.

Rappresenta perciò a pieno titolo la vocazione dei Maestri del Gusto di Torino e della sua provincia.

Pan Belmonte