Non c’è due senza tre, dopo Cuorgnè e Castellamonte abbiamo aperto a Rivarolo!

Taglio del nastro Antica Pasticceria Pan Belmonte Rivarolo Canavese
Samanta ed Elvis emozionati, orgogliosi e soddisfatti.

Sabato 25 novembre, a Rivarolo Canavese, abbiamo inaugurato il nostro terzo punto vendita in Viale Berone 28, nel locale precedentemente occupato dalla Pasticceria Caon.

Abbiamo scelto questa sede, dove potrete trovare alcune delle specialità iconiche di Caon come la Focaccia della Befana e il Pan dousse d’Malgrà, perché rappresentano un ponte tra passato e futuro, un omaggio alla storia pasticcera del Canavese che
intendiamo onorare con il nostro stile inconfondibile.

La giornata inaugurale ha avuto inizio alle 8: abbiamo servito ai clienti le nostre prelibatezze, per permettere loro di iniziare la giornata, fin dalla nostra prima apertura, con una squisita colazione immersi in un’atmosfera di dolcezza e raffinatezza.
Il pomeriggio, alle 16, è stato il momento del brindisi inaugurale seguito dal simbolico taglio del nastro.
Abbiamo festeggiato fino alle 18, offrendo ai partecipanti
la possibilità di assaggiare e acquistare le creazioni del nostro laboratorio.

La nostra soddisfazione più grande però siete stati tutti voi che, in centinaia, ci avete preso letteralmente d’assalto per tutto il giorno!
Tra i prodotti in degustazione, avete in particolare apprezzato i nostri panettoni per il Natale 2023 firmati da Elvis e dal suo Team.

e siamo riusciti a raggiungere questo nuovo importante traguardo solo grazie al nostro lavoro di squadra: Samanta, Franca, Emanuela, Nicoleta, Patrick, Marianna, Rosanna, Francesco ed Erika, sono stati gli ingredienti perfetti della nostra ricetta!

L’apertura della nostra terza sede non è solo un segno di crescita aziendale, ma anche un tributo alle tradizioni locali con un occhio rivolto al futuro.

Il grande affetto e l’interesse che avete dimostrato testimoniano l’importanza di questa nuova tappa della nostra storia!

Pan Belmonte