Il nostro Elvis Blessent, anima e cuore di Antica Pasticceria Pan Belmonte, ha nuovamente conquistato il palato degli ispettori più esigenti: anche per il biennio 2025-2026, è stato insignito del titolo di Maestro del Gusto di Torino e provincia!
La premiazione si è tenuta ieri, lunedì 23 settembre, presso il Centro Congressi del Santo Volto di Torino. Questa conferma non è solo un riconoscimento al talento di Elvis, ma è un omaggio alla tradizione dolciaria che Pan Belmonte porta avanti dal lontano 1878: quasi 150 anni di storia che si rinnovano ogni giorno nei nostri laboratori!
Ma cosa significa essere Maestro del Gusto? Immaginate un club esclusivo dove vengono ammessi solo i migliori rappresentanti della tradizione agroalimentare torinese: artigiani, commercianti e produttori, selezionati con cura maniacale, ogni due anni, da Slow Food e dal Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino.
Ma non pensate che Elvis si siederà sugli allori! Questo riconoscimento è uno stimolo a fare sempre meglio, a sperimentare nuovi sapori pur mantenendo salde le radici nella tradizione canavesana.
E voi, cari amici golosi, siete invitati a venire a scoprire (o riscoprire) le delizie che hanno conquistato i Maestri del Gusto.
Che siate a Cuorgnè, Castellamonte o Rivarolo, le porte dell’Antica Pasticceria Pan Belmonte sono sempre aperte per offrirvi un assaggio di autentica arte pasticcera. Questo importante risultato, infatti, non sarebbe stato raggiunto senza il lavoro quotidiano dei nostri bravissimi collaboratori che ogni giorno animano con entusiasmo i tre punti vendita, formando una squadra efficiente e affiatata!